mercoledì 13 ottobre 2010

Day: one

Eccoci qua. 
Finalmente mi sono deciso a fare il grande passo pure io.
Ci ho pensato su fin troppo. Ed ho finito con l'attribuirgli un'importanza che sicuramente non ha.
Voglio dire... è solo un blog.
Sapete all'inizio mi chiedevo: ma che senso ha? Io non ho bisogno di farmi pubblicità o darmi visibilità o quel che vi pare. E i fatti miei sono da sempre abituato a raccontarli ad amici e quant'altro, e di solito dal vivo perfino.
Poi sono iniziate le paturnie del fatto che magari non mi leggerà mai nessuno.
E allora mi sono chiesto: perchè farlo? ...curiosità, credo.
In fondo molti miei amici ne hanno uno, e questo già può bastare.
Posso condividere con loro questa "esperienza".

Però poi mi sono detto che tutta questa storia non ha importanza, e che se l'ho fatto significa che si può fare.
Ero curioso di vedere come è fatto un blog dall'altra parte.
Quindi questo è tutto.

Nessun commento:

Posta un commento